Come si crea un nuovo programma di lavaggio sul sistema Nexus?
Un breve articolo su come creare un nuovo programma di lavaggio sul sistema Nexus tramite la tastiera principale.
Passo 1
Se l’unità non è attualmente in modalità Standard o Livelli, fare riferimento a Modifica della modalità dell’unità sezione “Cambiare la modalità dell’unità”. Dalla schermata principale, premere la freccia DESTRA e inserire il codice di accesso per passare al menu principale.
Passo 2
Premere la freccia DESTRA per passare al menu Impostazioni operative. Premere due volte DESTRA per passare al menu Velocità e calibrazione della pompa e al menu Impostazioni collettore. È ora possibile regolare il tempo di accettazione del segnale utilizzando le frecce SU e GIÙ . Quando si è soddisfatti delle impostazioni, premere DESTRA per salvare e avanzare.
Passo 3
Ora è possibile utilizzare le frecce SU e GIÙ per selezionare il numero di programma che si desidera modificare o creare. Premere la freccia DESTRA per passare alla schermata Ingresso/Trigger. Utilizzare le frecce SU e GIÙ per modificare il numero di ingresso/trigger su cui si desidera attivare le pompe. Premendo DESTRA si accede alle schermate di attivazione della pompa. È possibile selezionare la pompa da attivare e passare alla schermata Tempo di ritardo.
Passo 4
È ora possibile impostare il tempo di ritardo della pompa e il dosaggio utilizzando le frecce SU e GIÙ e DESTRA per avanzare e salvare le impostazioni. Ripetere l’operazione per tutte le pompe e gli ingressi che si desidera attivare.
Passo 5
La sezione successiva consente di modificare le impostazioni di ripristino dell’unità. Usare le frecce SU e GIÙ per regolare le impostazioni di Reset Input, Reset Delay Time e Reset To. Premere la freccia DESTRA per spostarsi tra le impostazioni e salvare.
Parole chiave
– Creare un nuovo programma di lavaggio
– Come si crea un nuovo programma di lavaggio sull’unità Nexus?