Come faccio a collegare i prodotti chimici e ad adescare il mio sistema Nexus?

Un breve articolo su come collegare i prodotti chimici freschi all’unità Nexus e adescare le pompe per rendere l’unità pronta all’uso.

Passo 1

Collegare il tubo filettato alla pompa Ingresso e uscita connettori.

Passo 2

Il tubo di sinistra (quando ci si trova di fronte all’unità) è il tubo di ingresso che deve essere collocato nel prodotto chimico. Il lato destro è il Uscita alla ingresso della macchina .

Passo 3

Assicurarsi che la sostanza chimica sia posizionata NON PIÙ DI 2 METRI DI DISTANZA dalla pompa per ottenere prestazioni ottimali.

Passo 4

Una volta collegati correttamente tutti i tubi di ingresso e di uscita, sarà necessario adescare le pompe per preparare il prodotto chimico all’erogazione. A tal fine, premere il tasto Primo sulla tastiera principale.

Passo 5

Selezionare la pompa che si desidera adescare utilizzando i tasti SU e GIÙ e GIÙ. Allora PREMERE e TENERE il MEDIO per PRIMO .

Passo 6

Continua a PRIMO la pompa finché il prodotto chimico non ha risalito il tubo di ingresso e non è entrato nella pompa. Fermarsi solo quando si inizia a vedere la sostanza chimica fuoriuscire dal tubo di uscita, a conferma della tenuta ermetica.

Passo 7

Una volta completata la calibrazione di tutte le pompe, è possibile fissare le fascette ai tubi.

Passo 8

Si consiglia di rimuovere l’eccesso con una tronchesina.


Parole chiave
– Chimica
di collegamento
– Adescamento delle pompe
– Come posso collegare il prodotto chimico e adescare l’unità Nexus?


Still looking for additional support?

Contact Us